Web Marketing



Forniamo un servizio professionale di web marketing. Curiamo la comunicazione online del tuo brand a 360 gradi, valutando l’utilizzo sinergico di più canali e strumenti di marketing: motori di ricerca, SEM, email marketing, social, scegliendo la formula più adatta ai tuoi obiettivi.



Agenzia Web Marketing

Il nostro servizio di web marketing sarà realizzato su misura per te. La nostra idea è che ogni attività necessiti di una composizione specifica degli strumenti di marketing oltre che di una strategia sviluppata ad hoc per ottenere risultati di valore. Per questo motivo, tutti i nostri progetti iniziano con un’attenta analisi del brand, dei prodotti e dei servizi proposti per poi procedere all’individuazione del target cliente.

Solo allora sarà possibile pianificare la strategia migliore per raggiungere determinati obiettivi di business, decidendo i canali d’investimento e le tattiche vincenti. Siamo portatori della filosofia che un progetto pianificato e programmato in maniera preliminare può garantire un risultato importante in termini di ritorni economici.




Strategie Google Adwords

Le strategie di web marketing sono fondamentali per la promozione della tua attività online, inoltre permettono di fidelizzare i clienti e farti apparire in cima nei risultati dei motori di ricerca come Google. Offriamo, a questo proposito, un servizio professionale di strategie Google Adwords.
Google Adwords è uno strumento che permette la promozione della propria attività attraverso annunci sulla serp (i risultati del motore di ricerca di Google). Gli utenti ottengono dopo aver cercato determinate parole chiave vedranno alcune proposte pubblicitarie pertinenti in cima. In parole semplici, un sito web che sfrutta Google AdWords verrà proposto nella parte superiore dei risultati di ricerca (ricerca NON organica).
Queste strategie di promozione consentono di incrementare ogni business a costi molto inferiori se rapportati agli strumenti tradizionali di promozione e di pubblicità.



Web Marketing Manager

Ogni strategia di web marketing manager deve essere in grado di generare traffico qualificato facendo confluire sulle piattaforme dei clienti traffico e visitatori qualificati, ovvero utenti interessati ai prodotti/servizi proposti dall’attività. L’attività di web marketing che proponiamo noi specialisti prevede anche un monitoraggio delle azioni degli utenti sul sito al fine di ottimizzare il traffico e spingere gli utente all’azione di valore per il proprio business. Campagne PPC, social media, e-mail marketing, motori di ricerca sono ormai fondamentali per il futuro dell’azienda che pensa digital. Perché pensare digital significa pensare al presente e al futuro della tua azienda


Campagne E-mail Marketing

Le nostre proposte contemplano anche campagne di email marketing.
Il Direct Mail Marketing è ancora uno strumento efficace per raggiungere gli obiettivi di web marketing aziendali. La posta elettronica è, infatti, un elemento quotidiano degli utenti in rete che possono leggerla su desktop, smartphone o tablet, o addirittura dalla tv.
Secondo un’indagine italiana, il 96% dei professionisti e delle aziende utilizzano l’email come loro riferimento primario per le loro comunicazioni.
Una strategia di email marketing mirata permette il raggiungimento di nuovi clienti quanto di fare proposte o promozioni a clienti già fidelizzati.


Social Media Marketing

Nell’ambito delle strategie di web marketing il social media marketing è diventato un settore sempre più importante, spesso risultando come il primo canale di promozione e conversione di un’attività online. Sono, infatti, in miliardi le connessioni giornaliere da ogni parte del mondo, utenti che possono entrare a conoscenza delle aziende, stabilire contatti, conversioni! Proprio per questo motivo la comunicazione aziendale sui social non è da trascurare ma bisogna affidarla a dei professionisti che possano dedicarle tempo e, al contempo, far trasparire al meglio l’immagine aziendale attraverso contenuti di valore. Il social media marketing fatto bene è in grado di coinvolgere l’utente target, ma soprattutto di raccontare la storia dell’attività, i plus dei suoi prodotti e proporli al meglio. Come? Studiamo la tua azienda, ascoltiamo i tuoi obiettivi e prepariamo un piano di comunicazione efficace e coerente con questi propositi.



Richiedi un preventivo


Contattaci
Servizio richiesto *
Privacy Policy *
reCAPTCHA